
Serve un guizzo del capitano per dare ai bianconeri di Bear Grylls la 10 vittoria del 2012. Una prestazione precisa ma sufficiente a strappare i 3 punti contro un Solenegro che si è ritrovato schierato senza un attaccante, e che nonostante il rigore parato da Handanovic, è dovuto capitolare di fronte a Marchisio e company.
Il Frisonia riesce a strappare con le unghie e con i denti un 1-2 utilissimo contro i Nick's che, in virtù della sconfitta della barra contro i sempre più irregolari Buccinallstar, li riporta 2° in classifica a pari punti proprio contro gli Acciaio. Che però, in base agli scontri diretti, mantiene l'ufficiale secondo posto.
Ma proprio parlando dell'Acciaio, c'è da notificare questo INASPETTATO 0-2 pervenuto per mano dei Buccinallstar che, dopo innumerevoli turni, ritrovano la vittoria ed il sorriso.
In fine, parliamo di un derby tra i più tristi tra Mori e Mammuttones. Una partita che si chiude 0-0 quando probabilmente entrambe le tifoserie speravano in qualcosa di più da parte delle squadre schierate in campo.