
La lunga notte dell'asta (domenica 18 dalle 2.20 alle 6.30 ) ha sancito l'inizio della nuova stagione fantacalcistica.
I campioni in carica dell'Atletico Frisonia hanno puntato ad alcune riconferme come l'estremo difensore J.Cesar e il bomber Di Vaio. Abbiamo visto l'approdo in casa Mammuttones dell'estro di Hernanes, giocatore su cui il mister punta molto per dare al gruppo quella marcia in più che l'anno scorso è mancata.
L'AC Acciaio (ex Nov Angeles Garlaxy) può annoverare ancora una volta tra le sue file i colpi di classe di Totò Di Natale, che va a formare insieme a giocatori del calibro di Ibra e Forlan un attacco di sicuro scoppiettante. Gli SPQN cercano in questa stagione di non subire ancora il clamoroso calo nel finale di stagione che le è valso un posto nei primi tre. Capitan Balzaretti è ancora una volta pronto a dare ordini in difesa, mentre la tamarraggine regna sovrana in attacco con l'arrivo del francese Djibril Cissè.
I secondi classificati del campionato scorso, I4mori, puntano anche quest anno alla sostanza. Giocatori del calibro di Del Piero Hernandez Nainggolan e Pinzi porteranno sempre punti sicuri.
Il SoleNegro, dopo l'addio ad Hernanes, punta su giovani di grandi speranze come Torje e Zahavi. Attendiamo con ansia invece cosa sapranno dimostrare le new entry, Buccinallstar e Matto United.